Notizie dal Meeting – 23 aprile 2015

Intermeeting per il 60esimo presso il Relais Villa Pomela di Novi Ligure

Nella serata del 23 aprile, presso il Relais Villa Pomela di Novi Ligure, si è tenuto un eccezionale Intermeeting del Lions Club Acqui Terme HOST per celebrare assieme ai Lions Club Alessandria HOST e Lions Club Novi Ligure il 60esimo anniversario della nascita dei nostri 3 storici Lions Clubs!! Nella lontanissima serata del 28 maggio 1955, questi 3 Lions Clubs si sono ritrovati presso le Terme Militari in Acqui Terme per celebrare la loro Charter Night, loro nascita di fronte alla comunità dopo le varie omologazioni dei mesi precedenti... Oggi, questi 3 Clubs hanno voluto ricordare quella serata di 60 anni fa con un'altrettanto bellissima serata per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla storia dei Clubs stessi, che hanno lavorato per diffondere lo spirito ed il significato del lionismo nelle nostre zone.

Grazie ancora a tutti e grazie sia all'Alessandria HOST che al Novi Ligure che hanno voluto celebrare assieme all'Acqui Terme HOST questo importantissimo traguardo!!